Dolce Casa
it
De En

Posizione top in centro a Moena in Val di Fassa nelle Dolomiti

Resort Dolce Casa - Family & SPA, un’isola incantata per famiglie lontana dalla routine quotidiana, dove si respira un’aria fresca

Il nostro Family Hotel vanta di una posizione a dir poco invidiabile, in pieno centro a Moena, nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi e luoghi d’interesse. Bastano pochi passi per raggiungere la piazza principale con le sue botteghe storiche trentine.

Come raggiungere la vostra “dolce casa” in montagna:

Per chi arriva a Moena da sud: l’ingresso a Moena dagli incroci sud (uscita autostrada Trento/Ora-Egna) e centro (Passo San Pellegrino) è consentito h24.
All’entrata della ZTL di Moena centro, proseguire fino alla piazza “Piaz de Sotegrava” (comunicare all’eventuale vigile la vostra destinazione); prima di attraversare il ponte che collega le due piazzette, girare a sinistra. Passare davanti al negozio Livio Sport e salire fino all’incrocio (fontana). Girare a destra e proseguire sulla “Strada de Moene”. La stradina per raggiungere il Resort Dolce Casa – Family & SPA si trova sulla destra a circa 100 metri.

Divieto di transito per chi arriva da nord: l’entrata da nord (uscita autostrada Bolzano Nord/Passo Costalunga/Vigo di Fassa/Soraga) è vietata.
È necessario percorrere la galleria accedendo al centro di Moena dalla rotatoria centro o sud. L’ingresso nord è sempre controllato da telecamere con lettura ottica delle targhe - la violazione è sanzionata con multa automatica spedita a domicilio.

Prenota al miglior prezzo Verifica disponibilità
17
Giu
21
Giu
Prenota



La tua vacanza Offerte & paccheti