L’estate in Val di Fassa è un esplosione di profumi e di colori
Moena è la scelta giusta per una vacanza da sogno in montagna con le persone che ami di più, la famiglia
Escursioni – Forti emozioni
Zaino in spalla, è ora di prendere una boccata d’aria fresca! Quale modo migliore per conoscere le montagne del Trentino/Val di Fassa se non attraverso entusiasmanti escursioni e lunghe passeggiate? L’hotel in collaborazione con Moena Outdoor offre ai suoi ospiti un ricco programma di attività estive con guide esperte, per vivere la montagna in sicurezza e in compagnia. Itinerari ben segnalati adatti a qualsiasi livello di difficoltà, vi condurranno ai punti panoramici più belli, raggiungibili anche attraverso impianti di risalita di ultima generazione e servizi di bus navetta.
Mountainbike – Tutti in sella
La montagna e la bicicletta sono una vera coppia avvincente, infatti di anno in anno Moena sta diventando sempre più nota come destinazione per gli appassionati della mountain bike grazie alla sua pista ciclabile di ben 50 Km attraverso la Val di Fassa e Fiemme. Per i più avventurosi proponiamo lo splendido giro del Latemar, passando per il Lago di Carezza, l’affascinante Giro dei 4 passi, da cui potete ammirare la Regina delle Dolomiti, la Marmolada e le discese mozzafiato sulla pista di downhill di Canazei. Che siate principianti o dei veri esperti delle due ruote, qui in Val di Fassa tutti troveranno il sentiero adatto da affrontare in sella.
Arrampicate – verso l’infinito
Dall’Hotel alla roccia: un’esperienza unica per chi vuole osare di più. Lassù sulla cima della montagna, la fatica della salita viene premiata da una vista grandiosa sulle montagne dell’UNESCO. Le vette del Trentino hanno visto nascere l’alpinismo, infatti le Dolomiti sono un obbiettivo ambizioso per gli appassionati delle scalate.
Parchi in montagna - tanto svago per bambini di ogni età
Svagarsi nei numerosi parchi presenti in Val di Fassa non è mai stato così bello! Ci si può sbizzarrire fra percorsi sugli alberi, rafting, parapendio, la Fly-line, una carrucola che sfreccia in mezzo agli alberi e l’Alpine Coaster, il bob su rotaia. E ancora, andare alla scoperta dei sentieri tematici del Buffaure, Ciampedie e Latemar, giocare nel parco acquatico del Giro d’Ali a Bellamonte e saltare nel fieno al Lusialand. Passeggiare nel Parco Naturale di Paneveggio fra cervi e ponti tibetani sarà un’esperienza indimenticabile!