Dolce Casa
it
De En
Relax
Un dolce abbandono
Tempo per noi stessi

Resort Dolce Casa - Family & SPA

Vacanze in famiglia

Benvenuti nella nostra isola felice per famiglie!
Soggiornare al Resort Dolce Casa – Family & SPA significa passare una vacanza ricca di emozioni con le persone più importanti della nostra vita: la famiglia.

Nella bellissima Moena, denominata per il suo fascino la “Fata delle Dolomiti”, sorge in una zona tranquilla, ma a pochi passi dal centro, il vostro Family Hotel per eccellenza in Val di Fassa. Abbracciato dai più suggestivi gruppi dolomitici come il Catinaccio, i Monzoni e il Latemar, il nostro resort è pronto ad accogliervi in un ambiente piacevole esclusivo per le famiglie con ampie camere e suite con balcone e vista panoramica.

La formula “all inclusive” del Dolce Casa, il centro benessere con diverse piscine interne per tutta la famiglia e il fantastico mondo del Tina Land, con assistenza di animatori qualificati e preparati, garantiscono una vacanza con la “V” maiuscola all'insegna del divertimento e del relax.

La famiglia Sottopietra, tutti i collaboratori e Tina la Marmottina saranno felici di prendersi cura dei vostri bambini e di regalarvi una vacanza davvero memorabile nelle Dolomiti del Trentino!

La vostra

10 buoni motivi per sceglierci
  • Il Resort Dolce Casa – Family & SPA è family al 100%
  • Servizi “all inclusive” per una vacanza senza pensieri
  • Tina Land per bambini a partire da 6 mesi con assistenza e animazione per 13 ore al giorno
  • Programma settimanale Tina baby, mini e junior con assistenti e animatori professionali
  • Piscine per bambini e adulti ed esclusivo centro benessere per i genitori
  • Beauty centre con massaggi, trattamenti e tante coccole per mamma e papà
  • Esclusiva Tina scuola sci
  • Più tempo libero per mamma e papà – per ritrovare l’armonia nella coppia
  • In pieno centro a Moena vicino a tutti i luoghi d'interesse
  • Abitiamo in mezzo alle montagne più belle del mondo: Dolomiti UNESCO
Travelers Award
Bambini
& Neonati
Per i nostri piccoli ospiti solo il meglio!
Il Tina Land propone un’ampia scelta di attività, giochi e servizi, suddivisi per fasce di età. Il Dolce Casa ha selezionato accuratamente uno staff di animazione pronto a far divertire i vostri bambini dalla mattina alla sera.
Di più
Wellness
& SPA
Concedetevi una preziosa pausa, mentre i vostri figli si divertono nel Tina Land, e abbandonatevi ai piaceri del nostro centro benessere con SPA. Ad attendervi diverse tipologie di saune, una piscina con vasca idromassaggio e una vasta scelta di trattamenti benessere per tutta la famiglia. Di più
Famiglia
& genitori
Il regalo più grande che vi facciamo al Dolce Casa è più tempo per i vostri figli. Grazie al nostro ricco programma family la vacanza in famiglia non è mai stata così bella…un’occasione unica per avvicinarvi alla montagna e scoprire il territorio della Val di Fassa. Di più
Prenota al miglior prezzo Verifica disponibilità
17
Giu
21
Giu
Prenota



La tua vacanza Offerte & paccheti